Opzioni binarie – come guadagnare con il copytrading

www.copytradingitalia.com - opzioni-binarie
Condividi sui social!

Copytrading con le opzioni binarie – Si può davvero guadagnare con le opzioni binarie sfruttando la tecnica del copytrading?

Gentili lettori, Io sono Antonio Sepe e sono il fondatore di Syncrotrader e mi occupo di copytrading sulle opzioni binarie, investimenti e trading on line dal lontano 2009.

Sono sempre stato appassionato al tema di ricercare un’entrata passiva grazie al mondo dell’online e negli anni ho avuto modo di testare vari tipi di attività che si possono svolgere direttamente da casa.

Quella che però si è contraddistinta più di tutte in termine di costanza di risultati nel tempo è sicuramente l’attività legata al trading e nel dettaglio il trading di opzioni binarie.

In questo articolo andrò a presentare una strategia vincente che utilizzo da anni con le opzioni binarie, che grazie al copytrading e alla sua evoluzione, è finalmente accessibile a tutti in modo semplice, pratico e veloce.

Copytrading con le opzioni binarie – Cosa sono le opzioni binarie?

Le opzioni binarie per definizione, sono uno strumento finanziario di tipo derivato, utilizzato dai trader per speculare e guadagnare dalle movimentazioni dei mercati finanziari.

In sostanza, le opzioni binarie sono un comodo strumento finanziario per guadagnare sulla speculazione dei prezzi.

Esse si contraddistinguono per il loro valore fisso, vale a dire che il proprietario dell’opzione riceverà esattamente quanto è stato concordato in precedenza

L’opzione binaria in termini di investimento è il modo più popolare, semplice e sicuro per ottenere dei profitti  costanti con uno sforzo davvero minimo.

Questo perché nelle opzioni binarie dovrai solo scegliere:

  • Un asset in cui investire (esempio Euro / Dollaro)
  • Un importo da investire
  • La direzione del movimento (verso l’alto e verso il basso)

Di conseguenza le opzioni binarie offrono molteplici vantaggi rispetto ai classici investimenti che trovi online o nei social network come Instragram, Youtube o Facebook.

Le opzioni binarie possono essere più interessanti anche rispetto al classico trading online che a detta dei “guru” ti permette di guadagnare da casa ed in brevissimo tempo.

Infatti nella maggior parte delle esperienze degli utenti alle prime armi, il trading classico diventa una delle vie migliori per bruciare il proprio capitale e deludere gli investitori.

Copytrading con le opzioni binarie – Quali sono i vantaggi di operare con le opzioni binarie?

Semplicità:

Avrai solo bisogno del tuo smartphone per monitorare l’andamento del tuo investimento

Tempo ridotto:

Le opzioni binarie a differenza del forex se integrate con le giuste strategie possono occupare solo qualche minuto al giorno

Capitale minimo:

Potrai partire con un capitale davvero irrisorio per iniziare ad investire

Rischio minimo:

Sai esattamente quanto potresti guadagnare o perdere prima di effettuare ogni investimento

Copytrading con le opzioni binarie – Storia delle opzioni binarie

Il primo storico passo verso l’apertura alle opzioni binarie risale al 1993, quando la borsa italiana decise di acconsentire a nuovi elaboratori automatici la trascrizione delle commissioni all’interno dei loro sistemi di contabilità.

La prima piattaforma di trading online italiana nacque nel 1995 quando la rete internet iniziava a diffondersi per il Paese, provocando un aumento del numero di piccoli trader desiderosi di investire in questo nuovo mercato.

Il fenomeno si diffuse così rapidamente che la Consob (Commissione Nazionale per le Società e la Borsa), decise di regolamentarne il funzionamento.

Nel 2003 sono comparsi i primi servizi di trading online mobile.

Ad oggi quasi tutti i broker offrono la possibilità di lavorare attraverso software portabili e applicazioni disponibili per la quasi totalità dei dispositivi mobili, offrendo a chiunque la possibilità di guadagnare con le opzioni binarie.

Sono legali le opzioni binarie?

Il trading in generale è sempre visto come una truffa da chi non comprende i veri meccanismi o anche, da chi non conosce il giusto approccio per renderlo una vera e propria attività imprenditoriale.

Ad oggi non ci sono motivi a rendere illegale il trading binario.

L’unica cosa che può rendere illegale il trading su opzioni binarie in Italia, è la mancanza di regolamentazione da parte delle autorità finanziarie europee e/o italiana.

Questo significa che un broker di opzioni binarie regolamentato dalle autorità finanziarie preposte è assolutamente legale.

Ciò non significa che sia più semplice fare trading con questi broker opzioni binarie regolamentati, ma solo che il tuo denaro è più al sicuro (I broker regolamentati devono rispettare delle normative apposite fornite dalla Consob).

Copytrading opzioni binarie – Il Broker che utilizzo

Tra le migliaia di operatori sul mercato, la domanda nasce spontanea: quale broker scegliere?

Ci sono vari aspetti da considerare:

Mercati offerti

Una delle prime cose da dover considerare è il mercato su cui operare

Orari

Una volta appresi i mercati offerti dal broker, è indispensabile conoscere anche gli orari in cui possiamo operare

Strumenti finanziari

Il trader deve essere a conoscenza degli strumenti finanziari con cui il broker gli permette di operare

Assistenza

Quando abbiamo bisogno di aiuto possiamo richieste supporto, approfondendo la questione e facendo magari quesiti mediante chat, email o telefonicamente.

Piattaforma di Trading

La piattaforma è lo strumento principale per operare nei mercati finanziari.

È possibile fruire sia dei siti dei broker o poter operare su piattaforme indipendenti.

Il consiglio è iniziare con una piattaforma semplice e soprattutto con una simulazione “broker demo” in modo da provare il nostro temperamento e iniziare questo percorso nel mondo del trading

Payout delle operazioni

Il valore netto che ci viene riconosciuto per ogni operazione che va in profitto

Gestione del conto

Facilità nell’effettuare un versamento e allo stesso modo un prelievo dal nostro conto di trading

Tenendo conto di tutti questi punti per quanto riguarda la mia esperienza la scelta è ricaduta su po.trade:

Registrati su Pocket Option

un broker che rispetta tutti i punti precedentemente indicati con un’interfaccia grafica facile e completa per l’utente che offre anche la possibilità di iniziare con la modalità demo.

La registrazione è facile e veloce e si impiegano pochi secondi per compierla, basta seguire questo link

Il copytrading con Syncrotrader

Il servizio di copytrading di Syncrotrader permette di copiare in modo totalmente automatizzato la mia operatività giornaliera con la strategia che utilizzo da anni.

Entreremo a mercato solo sui punti piu forti di supporti e resistenze delle varie coppie valutarie, titoli e azioni.

La mia operatività è basata principalmente sul proseguimento del TREND PRINCIPALE andando cosi a sfruttare i movimenti di mercato dove il prezzo acquisirà nuovamente la forza per proseguire la sua direzione naturale.

Tutte le mie operazioni vengono registrate a video in totale trasparenza  

Puoi seguirmi sul mio canale Youtube, dove potrai commentare o interagire con gli altri copiatori del mio gruppo

Non dovrai più inserire alcun tipo di operazione in quanto una volta agganciati al mio conto le operazioni si apriranno totalmente in automatico.

Andrò a gestire in modo avanzato il capitale per farlo crescere giorno dopo giorno.

Non si possono promettere dei super ricavi investendo 10 euro, ma partendo anche da 100 euro , che il minimo anche per i piu’ scetticici si possono avere ricavi duraturi che aumentano nel tempo.

Dovrai solo decidere se copiare interamente la mia operatività o se aprire le operazioni in percentuale ridotta.

Questo servizio è aperto solo 2 giorni al mese per 24 ore per far in modo di tenere allineati i conti di tutte le persone che copiano la mia attività.

Per iniziare subito quest’avventura unisciti al canale Telegram e segui il semplice video di istruzioni e ricevi assistenza in caso ne avessi bisogno.

CANALE TELEGRAM: https://bit.ly/SyncroTrader_CopyTrading