Anteprima Recensione eToro

www.copytradingitalia.com - recensione eToro 2021

eToro trading la completa recensione 2021

Anteprima Recensione eToro: Vi sono molti broker là fuori, ideati per principianti ed esperti nel settore. Alcuni di essi richiedono una commissione da parte tua per accedere al software e iniziare, così, a fare trading online.

Tuttavia, questi ultimi, non offrono nemmeno la possibilità di copiare le strategie degli altri trader!

In questa nostra recensione di eToro trading completa, potrai analizzare tutti gli elementi base che compongono il broker per fare “social trading e copy trading” a zero commissioni: le opinioni, se è una truffa e quali piattaforme si integrano perfettamente con quest’ultimo…

eToro è senza dubbio uno dei migliori broker in circolazione, ed è utilizzato dalla maggior parte dei traders provenienti da tutto il mondo, per il semplice fatto che permette loro di essere seguito da un trader esperto.

Questa modalità è in forte espansione, ed è una rivoluzionaria tecnica ideata per aiutare i trader (principianti) permettendo loro di seguire le strategie dei trader professionisti a costo zero, in modo che possano imparare a fare trading e investendo in maniera sicura nei vari mercati finanziari.

C’è da dire, tuttavia, che al giorno d’oggi molti broker si affidano ad altre piattaforme esterne.

Difatti, eToro, non è l’unica piattaforma ad integrare questa nuovissima modalità che permette di scoprire i conti degli altri investitori!

In alternativa abbiamo Zulutrade, la piattaforma di social trading che riesce ad integrarsi a molti bookmakers esterni, e Pelican.

Inoltre vi è un altro broker che ha la funzione copy trading integrata, ovvero EzInvest! Di questo ne parleremo nei paragrafi che susseguono.

Ti auguriamo una felice lettura dell’articolo…

Cos’è eToro trading e come funziona

Monitor Desktop e iPhone con logo eToro trading

clicca qui per leggere la recensione completa su eToro